Chat amore per il ragazzo romantico? Certo che c'è, è per te!

Visualizzazioni:
35.3k
Aggiunto:
12.01.2020

Quando ci innamoriamo perdiamo completamente il senso della ragione ma a volte non è facile trovare qualcuno che possa essere il centro dei nostri pensieri, anzi. C'è un grande vuoto nelle nostre vite, questa è la verità, ci sono dei momenti in cui non c'è nessuno che sia alla nostra altezza e che corrisponda, in maniera reale, a quello che è il nostro ideale in amore.

Una chat d'amore, anche se virtuale, è una finestra molto bella per noi, una chat di amore può essere l'antipasto per quello che è l'amore vero e non possiamo non credere che, ogni tanto, un coinvolgimento sentimentale non possa essere proprio quello che cerchiamo. L'amore è come l'edera, a volte si attacca dove vuole ma può essere anche infestante.

Chat amore per il ragazzo romantico? Certo che c'è, è per te!

Lo so che ci sono molti di voi che non hanno ancora trovato l'anima gemella, che non ci hanno mai provato perché sono troppo timidi, che non hanno mai dato un bacio d'amore. Una chat del genere può essere perfetta per chi non ha chissà quale esperienza o per chi ha appena subito una grossa delusione d'amore.

Parliamo, infatti, di una ragazza che è lì perfettamente per noi, che risponde alla nostre domande in maniera veritiera e che ci permetta di vivere, con energia rinnovata, questo nuovo momento della vita in cui c'è una bella sintonia con una donna che può essere sicuramente la nuova linfa, una nave scuola per fare poi esperienza con una donna vera.

Siamo sempre molto curiosi nella vita di fare esperienze che non abbiamo mai fatto precedentemente e non c'è nulla di meglio da fare che vivere con una chat quello che ci sembra essere la strada giusta per trovare noi stessi.

Tutto ciò che ci serve è avere una connessione e poi iniziare a lavorare su di noi rispondendo alle domande di una donna che è lì per noi. Pensiamo che la differenza reale tra una chat d'amore e una chat di sesso è l'approccio nei confronti della ragazza che deve e può essere molto più intrigante e molto più legato alle parole che al sesso.

Il sesso, se e quando ci sarà con una persona in chat, sarà corrispondente a una chat di amore infinita che ci metterà a nudo con noi stessi più che con la donna che ci troviamo davanti. Se anche tu hai vissuto, negli ultimi tempi, un momento molto difficile in amore allora è possibile pensare che si tratti del tempo giusto per fare questo tipo di scelta, per vivere una vita d'amore con una bellissima donna anche se è una donna sconosciuta, che non è reale, e che è pronta per noi, per le nostre sensazioni, per la nostra vita d'amore futura, per tutto quello che è intrigante ma di cui poco ancora sappiamo.

E' come un corso accelerato di amore, cosa che tutti noi ricerchiamo poi alla fine ogni giorno e davvero. Non trovate? L'amore è tutto.

Categorie: VivoDonna
Commenti (50)
Aggiungi commento
Video correlati: